Apple Mac

La capacità di fare
grandi cose.

Grandi prestazioni che non pesano nello zaino

Un grande computer. Solo molto più piccolo.

Col Mac in aula gli studenti hanno accesso a potenti app per creare lavori eccezionali. E quello che faranno non mancherà di stupirti, giorno dopo giorno. App dopo app, il Mac diventa uno strumento didattico sempre più potente che mette il turbo alle tue lezioni.

Lascia che i tuoi studenti esplorino un modello 3D dello scheletro con un’app dedicata all’anatomia. Insegna i sistemi parlamentari con un’app che trasforma i dati in grafici spettacolari.

Oppure trova un’app sulla storia dell’arte che permetta di ammirare da vicino i capolavori dei musei di tutto il mondo.

Cercare nuove app sul Mac App Store è facile

App per partire. E app per andare lontano.

Il Mac App Store è pieno di app didattiche di cui gli studenti si innamoreranno. Ma non solo: ci sono anche app pensate proprio per gli insegnanti. Pianifica le lezioni di domani, i compiti della settimana e gli incontri di tutto l’anno con una delle fantastiche app dedicate all’organizzazione. O prova una delle tante app che permettono di creare mappe mentali per rendere più produttive le riunioni con i colleghi. Ci sono perfino app per valutare i compiti più facilmente o creare quiz interattivi in pochi minuti.

App professionali

Migliaia di app. Tutte da esplorare.

C’è così tanto da scoprire sul Mac App Store: è il modo più semplice per trovare migliaia di altre app per la didattica, che offrono a studenti e insegnanti la possibilità di approfondire qualsiasi argomento.

Scopri di più